Pasqua in treno

La Pasqua si avvicina ed è arrivato il momento di scegliere una partenza last minute.

Vuoi lasciare l'auto a casa e raggiungere comodamente le più belle località per Pasqua 2022?

Scegli il treno, rilassati, leggiti un libro e arriverai a destinazione senza nessun altro pensiero o preoccupazione.

Ti proponiamo tre mete per goderti una vacanza al caldo nel periodo di Pasqua:

  • Cinque Terre. Le Cinque Terre sono tra le località più affascinanti d'Italia dal punto di vista paesaggistico: la case variopinte e i porticcioli di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, il blu intenso del Mar Ligure e i profumi tipici della vegetazione costiera scatenano forti emozioni difficili da dimenticare;
  • Matera. È uno degli angoli più suggestivi di quella che è stata la Capitale Europea della Cultura 2019. Matera offre ghiotte prelibatezze gastronomiche e scorci incantevoli. Cosa non puoi perderti? I Sassi di Matera, considerati patrimonio UNESCO. La Pasqua a Matera è inoltre una ghiotta occasione per assaggiare alcune delle prelibatezze gastronomiche locali.
  • Costa Azzurra. Puoi goderti una Pasqua al caldo in Francia con un tour in Costa Azzurra. Puoi arrivare in treno a Nizza o Marsigliae da lì spostarti alla scoperta delle località più suggestive della zona. Luoghi ricchi di fascino ed eleganza: oltre a Nizza e Marsiglia, Saint-Tropez, Cannes, Cassis e La Ciotat, Saint-Raphael sono destinazioni che renderanno il tuo viaggio spettacolare, abbinando alla bellezza dei paesaggi una spiccata vocazione artistica e culturale.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.