Tre viaggi romantici in treno: avventure da sogno da vivere in due

San Valentino è il momento perfetto per celebrare l’amore e cosa c'è di più romantico di un viaggio in treno?

Un’avventura sui binari ha un fascino particolare: che tu stia viaggiando tra le montagne, lungo la costa o tra borghi pittoreschi, ognuna di esse aggiunge un tocco di magia e di romanticismo.

Ecco tre viaggi che sicuramente vorrai sperimentare!

  • Shiki-Shima, Giappone

Chi ama il Giappone e vuole regalarsi un viaggio romantico, non può perdere il treno Shiki-Shima.

Si tratta di un treno-hotel a 5 stelle, composto da 10 carrozze, firmato dal designer Ken Kiyoyuki Okuyama che vi offrirà una vera e propria esperienza di lusso.

Potrete ammirare i paesaggi giapponesi dal vostro appartamento a due piani con bagni in pietra e legni pregiati o gustare le prelibatezze dei rinomati chef o godervi un cocktail nella sala lounge tempestata di cristalli.

 

  • Royal Scotsman, Scozia

Il Royal Scotsman ti offrirà un’opportunità unica di esplorare la Scozia con le brughiera, i laghi, i castelli e le distillerie di whisky delle Highlands scozzesi.

Le dieci carrozze, dal design impeccabile, offrono un comfort senza pari.

Il vagone panoramico è dotato di un bar con circa 65 varietà di whisky e a bordo troverai anche una lussuosa spa in cui rilassarti.

Un viaggio che ti farà innamorare e ti farà vivere la Scozia più affascinante e misteriosa.

 

  • Bergen Railway, Norvegia

Sognate di esplorare la Norvegia? Lungo la ferrovia di Bergen potrete visitare città, parchi, paesaggi, montagne e soprattutto gli incantevoli fiordi.

Il percorso è di circa sette ore ed è stato eletto uno dei viaggi in treno più belli del mondo.

Il treno collega la città di Bergen, situata sulla costa occidentale della Norvegia, con la capitale Oslo e siamo certi che rimarrete incantati dall’altopiano Hardanger, una delle riserve naturali più grandi d’Europa.

 

Pronto a partire? Prepara i bagagli, scegli il tuo treno e regalati un’esperienza indimenticabile!

 

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.